laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ippica, spezzini protagonisti ai Campionati Regionali

Più informazioni su

Il Centro Ippico Val di Vara spopola a Tortona.

LA SPEZIA – Ottima prova del Centro Ippico Val di Vara ai campionati regionali liguri invernali di Tortona. I campionati assoluti 2° grado sono stati dominati dagli spezzini: ha vinto l’ olimpionico Natale Chiaudani in sella ad Eterna, seconda posizione per la junior Greta Bianchi in sella al suo Catalano e terzo Giovanni Martelli con Octavio. Un altro alfiere della Val di Vara in quarta posizione: Filippo Linari con Romano Du Solaire.

Nei campionati 1°grado esperti ha prevalso l’ istruttore Nicola Renoni Bella in sella a Vincent. Medaglia d’ argento per Costanza Soracco e Katja nel trofeo pony categoria di stile. Si è tenuta anche la gara a squadre in maschera con ventiquattro compagini al via e la vittoria della gara è andata al Centro Ippico Val di Vara.

EQUI-3

La squadra era composta da: Greta Bianchi- Catalano, Agnese Battolla-Monsieur le Duc, Davide Frunzo- Zandro, Aurora Sala-Fanny. Oltre al primo posto, l’ Ippica Val di Vara ha ottenuto anche il bronzo con Greta Bianchi-Wimara Roadster, Nicola Renoni Bella-Vincent, Giorgia Ruta-Flagstaff, Davide Frunzo-Celle. Vestiti da antichi romani, i cavalieri del team spezzino si sono aggiudicati infine il premio per i migliori costumi indossati, merito di Maura Piersigilli e della figlia Ludovica Gasparri.

Più informazioni su