laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nominato il Consiglio di Amministrazione di Crédit Agricole Carispezia per il biennio 2017-2018

Più informazioni su

Confermati Andrea Corradino Presidente della Banca ed Ariberto Fassati Vice Presidente.

LA SPEZIA – L’Assemblea dei Soci di Crédit Agricole Carispezia, riunitasi oggi presso la Sede Legale della Spezia in Corso Cavour, sotto la presidenza di Andrea Corradino, ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per il biennio 2017-2018.

Andrea Corradino è stato riconfermato Presidente di Crédit Agricole Carispezia e Ariberto Fassati Vicepresidente.

I componenti del Consiglio di Amministrazione sono oggi complessivamente 12 in rappresentanza del territorio di riferimento della Banca sia nella sua dimensione locale che di appartenenza al Gruppo Bancario internazionale Crédit Agricole.

Oltre a Presidente e Vicepresidente, tra i consiglieri confermati l’Amministratore Delegato del Gruppo

Bancario Crédit Agricole Italia Giampiero Maioli, Guido Corradi, Ivana Bonnet, Jean-Philippe Laval, Paolo Pierantoni, Ugo Salerno, Andrée Bennati Samat, Roberto Zangani a cui si aggiungono le nuove nomine di Cristiano Ghirlanda e Jean-Paul Mazoyer .

Cristiano Ghirlanda, imprenditore spezzino, è Amministratore Delegato di Euroguarco e vanta importanti esperienze professionali, in Italia e all’estero.

Jean-Paul Mazoyer è Direttore Generale della Caisse Régionale de Crédit Agricole Mutuel Pyrénées Gascogne

L’Assemblea ha nominato inoltre il Collegio Sindacale, confermando in qualità di Presidente Marco Ziliotti, e nominando come Sindaco effettivo Paolo Ravà, genovese e Presidente dell’Ordine dei Commercialisti del capoluogo ligure, che si affianca a Giorgio Bruna già sindaco effettivo. Raffaella Oldoini e Fulvio Tosi ricopriranno l’incarico di sindaci supplenti di Crédit Agricole Carispezia.

Il Presidente Corradino durante il suo intervento ha dato un caloroso benvenuto ai nuovi membri del Consiglio e ringraziato sentitamente tutti i consiglieri che hanno contribuito, in maniera proficua, alla crescita e allo sviluppo della Banca.

Più informazioni su