laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Sua Maestà… a Fainà” a le Grazie

Più informazioni su

PORTO VENERE – Torna domenica 18 giugno nel borgo delle Grazie l’ormai tradizionale appuntamento con la manifestazione “Sua Maestà… a Fainà”.

La novità di quest’anno sarà la presenza del “Mercato del Forte” che occuperà Via Libertà dalle ore 08,00 alle ore 20,00. Alle 18,30 si esibiranno in un cabaret sul palco dei Giardini il grande comico Graziano Salvadori e ospite Massimo Ceccherini.

La degustazione del prodotto tipico locale, la farinata, avrà inizio dalle 17,30 nel borgo del paese, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

Dalle 17,30 e fino alle 24,00, infatti, si alterneranno sul palco dei Giardini e nelle postazioni esterne i Palestrinas, No name for a Night, Fulvio Tomaino Voice Academy e i Creuza d’è Lach.

Saranno presenti fino alle 22,00 le vespe del Moto Vespa Club La Spezia Golfo dei Poeti e le auto Citroen 2cv del CSU – Citroenisti Spezzini Uniti.

Per consentire al pubblico di godere appieno della giornata di festa la passeggiata di Via Libertà sarà chiusa al traffico a partire dalle ore 08.00 (nel tratto dopo la rotatoria e l’incrocio con Via Roma).

Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi:

www.eventiportovenere.it; info@eventiportovenere.it; Facebook: Eventi Porto Venere

Più informazioni su