laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Alessandro Laghezza alla prima direzione nazionale di Direzione Italia a Roma

Più informazioni su

LA SPEZIA – Alessandro Laghezza, imprenditore spezzino, ha partecipato alla prima direzione nazionale di Direzione Italia a Roma. Invitato personalmente da Raffaele Fitto, europarlamentare leader del neonato partito e già Ministro degli affari regionali, ha portato il suo contributo come Presidente dell’associazione Cantiere Liberale della Spezia.

2

Dopo una breve presentazione dell’associazione, ha rivendicato il risultato e il ruolo dei candidati Paolo Messuri, Luca Bergonzoli e Barbara Cidale in quota Cantiere Liberale / Direzione Italia nella lista “Toti per Peracchini” e nella coalizione di centrodestra a sostegno di Pierluigi Peracchini alle elezioni comunali della Spezia.

3

Riguardo al contributo programmatico e al ruolo di Cantiere Liberale / Direzione Italia all’interno della coalizione, ha spiegato Laghezza: “Non siamo moderati. Siamo moderati nei toni ma incisivi e rivoluzionari nei contenuti. Spezia e l’Italia hanno bisogno di una rivoluzione liberale vera: meno burocrazia, meno tasse, più spazio e libertà all’iniziativa dei privati. Incentivi a chi investe e chi assume nel nostro territorio: non possiamo più permetterci di perdere opportunità e giovani, ma dobbiamo cominciare ad attrarli. Sono questi i contenuti essenziali della nostra proposta forte e riconoscibile all’interno della coalizione di centrodestra, che Pierluigi Peracchini e i cittadini spezzini hanno già mostrato di apprezzare”.

4

Più informazioni su