laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Domenica prepalio di San Terenzo

Più informazioni su

(Foto di Roberto Besana).

LERICI – Si svolgerà domani, domenica 9 luglio, l’ottava prepalio della stagione organizzata dalla Borgata Marinara del San Terenzo. La gara avrà luogo, a partire dalle 17, nello specchio acqueo antistante il castello di San Terenzo, sotto l’egida del Comitato delle Borgate e della Lega Canottaggio Uisp dei presidenti, rispettivamente, Massimo Gianello e Jacopo Borniotto.

Alle 17 partiranno quindi gli otto equipaggi femminili di questa stagione. Dieci saranno le barche junior, che si sfideranno alle 18. Alle 19 la gara senior, con una novità: previsto infatti l’esordio stagionale dell’equipaggio della Venere Azzurra, che ha confermato già da settimane la propria presenza alla novantaduesima edizione del Palio, ma che fino ad ora non si era presentato alle prepalio. Sale così a dodici il numero di barche partecipanti al Palio senior, nell’attesa di vedere prossimamente in mare anche il Tellaro.

Alle 19.30 si svolgeranno le premiazioni, con le coppe e medaglie ai primi tre classificati e la coppa artistica per il vincitore della combinata.

Più informazioni su