laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Comitato delle Borgate riporta in Passeggiata Morin La Spezia’s got Talent

LA SPEZIA – Prosegue la collaborazione tra Serena e Massimo Eventi e il comitato delle Borgate del Palio del Golfo. Anche quest’anno, dopo il successo del 2016, il Comitato delle Borgate riporta in Passeggiata Morin La Spezia’s got Talent. Quattro serate dedicate alla musica, all’arte e al divertimento.

Il primo appuntamento, dedicato agli under 12, è previsto per lunedì 31 luglio, in occasione dell’inaugurazione del Villaggio del Palio, alla Rosa dei Venti. Una prima serata dedicata ai bambini, impegnate ad esibirsi in prove singole. Per il primo classificato c’è in palio l’accesso diretto alla finale nazionale di junior spettacolo che andrà in onda su Tv Gold, al canale 128 del digitale terrestre.

Le altre tre serate, che si svolgeranno sul pontone galleggiante che sarà allestito nello specchio acqueo di Passeggiata Morin, sono invece aperte a tutti, ed è ancora possibile iscriversi. Mercoledì 9 e giovedì 10 agosto si svolgeranno le semifinali. La vigilia di Ferragosto, lunedì 14, sarà invece dedicata alla finalissima. In Palio ci sono mille euro così suddivisi: 600 euro al primo classificato, 250 al secondo e 150 al terzo.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 23 luglio. Potranno partecipare i singoli e i gruppi, senza vincoli di età. Sul sito http://www.serenaemassimoeventi.com/talent.htm è possibile scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione.