laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Bob Sinclar al Mirabello, Spezia balla con il Re Dei Dj

LA SPEZIA – Con il patrocinio del Comune della Spezia in una location d’eccezione, il numero uno dei dj mondiali amplia l’offerta degli spettacoli organizzati e diretti da Artificio23 e promossi da Comune della Spezia e Servizi culturali.

L’appuntamento è per mercoledì 9 agosto, quando nel parcheggio rialzato del Porto Mirabello sarà di scena niente meno che la star internazionale Bob Sinclar. Il leggendario disc jockey e produttore francese, che ha lanciato pietre miliari come ‘World, Hold On”, “Love Generation” e “Someone Who Needs Me”, chiamerà a raccolta al Porto Mirabello i fan di tutta Italia facendo danzare con stile ed energia tutto il Golfo dei poeti. La serata prenderà il via alle 19.00, con un opening dj set che preparerà il terreno all’esplosione sonora e al groove di Sinclar, al secolo Christophe Le Friant. Un appuntamento straordinario con un artista sta vivendo un’estate intensa, facendo la spola tra i santuari europei della vita notturna, della musica e del divertimento.

I biglietti per la serata sono disponibili al super prezzo di 20 euro, più diritti di prevendita. Sarà possibile acquistarli e ricevere informazioni in città presso il Teatro Civico della Spezia e altri punti vendita che saranno comunicati in seguito. Prevendite online attive su HappyTicket e prossimamente su altri circuiti. Per informazioni: 373 8651766. Per tutta la serata del 9 agosto i parcheggi del Porto Mirabello non saranno accessibili alle automobili. Un ringraziamento a Itn, gestore del Porto Mirabello, per aver messo per la prima a volta la location a disposizione per un grande momento di spettacolo. L’evento, realizzato in collaborazione con Kunique.

Bob Sinclar, fondatore ed esponente di spicco della Yellow Productions, è attivo sui principali social network, a i seguenti indirizzi:

www.facebook.com/BobSinclar
https://twitter.com/bobsinclar
www.instagram.com/bobsinclar

Èspé – Estate Spezzina 2017 è su Facebook (Èspé – Estate Spezzina 2017) e Instagram (estatespezzina2017), pronta a raccogliere impressioni, immagini e suggerimenti.