laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Bob Sinclar in Piazza Verdi, tre ingressi differenziati

Più informazioni su

LA SPEZIA – A poche ore dall’attesissimo dj set di Bob Sinclar in Piazza Verdi, è proprio il caso di provare a un po’ di interrogativi dei fan che si apprestano a divertirsi con il re dei disc jockey.

TRE INGRESSI BEN DIFFERENZIATI

Un ingresso sarà collocato dove Piazza Verdi viene lambita da Via XX settembre (lato Prefettura, per intenderci). Soltanto presso questo varco saranno presenti le casse per acquistare sul posto i biglietti e, ancora, soltanto qui sarà possibile ricevere il biglietto in seguito all’acquisto online. Potrà entrare da questo varco quindi chi compra il biglietto sul posto, chi prende il biglietto dopo aver presentato la ricevuta relativa all’acquisto online e, ancora, chi è già in possesso di un biglietto. Questo varco è anche il riferimento per il ritiro degli accrediti.

Un secondo ingresso sarà collocato ‘lato monte’, all’incontro tra Via del Torretto e Piazza Verdi. Da qui potrà accedere esclusivamente chi è già in possesso di un biglietto. A questo varco non sarà possibile acquistare biglietti né cambiare le ricevute dell’acquisto online.

Infine, da un terzo ingresso, sull’altro lato corto della piazza (che qui viene lambita da Via Tommaseo), entrerà esclusivamente il pubblico del privé/zona tavoli.

1

ORARI

L’apertura ufficiale delle porte è in programma alle 20. Le casse (collocate, come detto, al varco del lato Via XX settembre) apriranno dalle 18.30: da quest’ora sarà quindi possibile comprare biglietti sul posto e ritirare i biglietti acquistati online. Piazza Verdi, chiusa per l’occasione su tutti i tali, grazie ai tre varchi sarà comunque praticabile per residenti e turisti nel corso della giornata. Tuttavia, verso le 19.30, chi si troverà all’interno dovrà uscire in vista dell’inizio (ore 20) degli ingressi del pubblico con biglietto. Alle 20 prenderà il via un dj set di apertura, e dalle 22.30 sul palco salirà Bob Sinclar. Le prevendite al Teatro civico proseguono anche mercoledì 9 agosto, dalle 9.00.

PARCHEGGI

I parcheggi più vicini a cui fare riferimento sono quelli di Piazza Europa, con ampio parking interrato, i parcheggi di Porto Mirabello, i parcheggi sopra la cattedrale di Cristo Re (questi gratuiti, a differenza dei due precedenti). Da tenere in considerazione anche i tanti stalli a pagamento di Viale Fieschi (zona stadio) e quelli – in parte a pagamento, in parte gratuiti – di Viale Amendola. Un po’ più lontani, va bene, ma sono due passi, e ne vale la pena.

Più informazioni su