laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Presidente dell’A.s.d. New Dance Mania ringrazia tutto lo staff

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sono trascorse un paio di settimane dallo svolgimento dei Campionati Italiani di Danza Sportiva indetti dalla Federazione Italiana Danza Sportiva (CONI), come Presidente dell’ A.s.d. New Dance Mania, mi sento in dovere di ringraziare tutto il nostro staff a partire dal cuore pulsante della scuola: il maestro e tecnico della Federazione Italiana Danza Sportivamente: Paolo Amadi nonché nostro direttore artistico che instancabilmente si impegna nel mondo della danza.

Magela-Pardal

Un ringraziamento speciale a Magela Pardal-Gòmez-Wanguemert, qualificata insegnante di Danze Caraibiche, il cui duro lavoro ha permesso la ottima preparazione dei gruppi di Caribbean Show Dance che ai Campionati Nazionali si sono aggiudicati un bronzo e un quinto posto e grazie a ciò 2 convocazioni ai mondiali.

Un grazie di cuore per l’impegno e la passione lo rivolgo a Linda Cattani che ha partecipato ai Campionati sia in veste di competitrice sia di insegnate, all’interno della nostra scuola di ballo insegna Danze Latine ai gruppi di Synchro Latin e Latin Show insieme al maestro Paolo Amadi.

Linda-Cattani

Complimenti a tutte le nostre allieve che hanno affrontato questo importante evento con grinta e passione, dopo la meritata pausa estiva ci auguriamo di ritrovarle a settembre ancora più determinate a prepararsi al meglio per le sfide che affronteranno nel prossimo anno agonistico.

Quest’anno è stato un anno ricco di emozioni, i Campionati sono stati il coronamento del duro lavoro svolto nonostante le poche ore a disposizione ritagliate tra i vari impegni scolastici e famigliari.

Come ultima cosa mi rivolgo alle famiglie delle nostre allieve, grazie a tutti i genitori che ci dimostrano fiducia affidandoci la formazione delle nostre numerose allieve.

Una delle soddisfazioni più grandi per tutto lo staff è vedere l’entusiasmo e la commozione vissuta dai genitori in queste importanti occasioni.

La Presidente
Eleonora Pini

Più informazioni su