laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Torna “lo Sbarazzo”

Più informazioni su

L’11 e 12  agosto alla Spezia occasioni e prezzi imperdibili nei negozi del centro.

LA SPEZIA – Venerdì 11 e Sabato 12 Agosto si svolgerà la 5° edizione dello “Sbarazzo”, iniziativa organizzata dal Comitato commercianti Spezia Vivi il Centro ed il  Consorzio Spezia in Centro e patrocinata da Comune della Spezia.

Nell’occasione i negozianti proporranno opportunità di vendita imperdibili: spezzini, turisti e visitatori avranno la possibilità di acquistare articoli di qualità a prezzi ulteriormente ribassati.

“Lo Sbarazzo è un appuntamento ormai immancabile nell’agenda estiva spezzina e rappresenta una grande occasione per far vivere il centro storico, sia ai cittadini sia ai turisti. L’idea è quella di allungare il periodo dei saldi e dare modo agli operatori commerciali di mettere a disposizione le ultime merci a costi ancor più bassi – commenta il Sindaco Pierluigi Peracchini – Voglio pertanto ringraziare i numerosi esercizi commerciali che, con passione, hanno aderito al progetto”.

“Abbiamo deciso anche quest’anno di patrocinare l’iniziativa su indicazione del Sindaco Peracchini, al quale mi unisco nel ringraziamento ai commercianti  –  ha dichiarato l’assessore al Commercio Lorenzo Brogi – Si tratta, infatti, di un evento che coniuga vari aspetti che vanno oltre la concezione del commercio in sé, perché non si limita alla vendita. La città sarà accogliente, colorata da stendini e banchetti che si snoderanno per le vie del centro storico e le sue traverse. Questo sarà anche un richiamo per i molti turisti ospiti nella nostra città. Sono previsti, secondo i dati a nostra disposizione, oltre 2500 croceristi che sbarcheranno in quei giorni in Porto”.

Più informazioni su