laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Summer Fashion Night

Più informazioni su

Una sfilata di moda sotto le stelle, sabato 12 agosto in Rotonda Vassallo.

LERICI – La Rotonda Vassallo si trasforma per una notte in una location esclusiva.

Lerici ospiterà sabato 12 agosto, ore 21, l’iniziativa “Summer Fashion Night”, organizzata dalla Pro Loco Lerici con il contributo del Comune di Lerici, il sostegno della scuola di danza “Dancing Project” e la collaborazione di Eleonora Bini, che presenterà l’evento.

A calcare la passerella sette modelle, che indosseranno gli abiti di undici attività commerciali di Lerici e San Terenzo.

Sfileranno gli abiti dei negozi Maylea, F&F Caminoldi, Bussola in, Mondo donna di Anna Lora, Caronina, Anna Bertolucci, Saint Tropez, L’incanto di Cinzia Bizzaro, Clocs, Non solo scarpe e M.P. di Patrizia Mencarelli.

Si alterneranno sulla passerella abiti da sera, da giorno, scarpe e oggettistica, presentando le collezioni estive e invernali già disponibili nei negozi del territorio.

Momenti di musica e danza, affidati alle esibizioni degli studenti del centro studio danza “Dancing project” di Manul Damelli, animeranno la serata intervallando le uscite delle modelle sulla passerella.

“Moda, musica e danza si coniugheranno per offrire una serata di grande intrattenimento – commenta Luisa Nardone, assessore al Commercio -. L’evento rappresenta una vetrina per le attività commerciali del territorio, che avranno l’occasione di presentare le loro attuali e prossime collezioni, promuovendole di fronte a un ampio pubblico, e un’opportunità per cittadini e turisti di trascorrere una piacevole serata tra musica e moda”.

“Dopo il successo dello scorso anno, grazie al quale si sono registrate positive ricadute sull’andamento commerciale delle attività del territorio, l’evento torna ad allietare l’estate lericina – aggiunge la Pro Loco Lerici -. Una serata imperdibile per scoprire l’interessante offerta proposta dal nostro tessuto commerciale e trascorrere una piacevole serata tra musica e danza”.

Più informazioni su