laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Gli autori si Raccontano sotto le Stelle di Via Bertoloni”

Più informazioni su

SARZANA – Per una settimana la magica via Bertoloni di Sarzana si trasformerà in un salottino letterario, sotto l’abile regia dell’eclettica Susanna Musetti. Dalla narrativa, al poetare sussurrante, dal thriller al fantasy, sette autori si alterneranno nel salotto di Susanna – coordinatrice e moderatore delle presentazioni, per raccontarsi e presentare i propri libri, promuovendo la cultura e la creatività.

“Gli autori si Raccontano sotto le Stelle di Via Bertoloni”, parte domenica 13 agosto alle ore 21.30, con l’avvincente storia di Daniela Tresconi, “La linea del destino, l’incanto e il mistero del borgo di Arcola e la storia di tre donne che pur appartenendo a secoli diversi, sono unite dal sottile filo del destino.

daniela-tresconi

Lunedì 14 agosto ore 21.30 sarà la volta della gradevolissima lettura delle fiabe di Viviana Sgorbini di Reggio Emilia, che per l’occasione ha creato un gioco per bambini in cui usa una tecnica moderna e coinvolgente affinché i bambini si avvicinino alle tematiche attuali, accompagnati dalla loro stessa fantasia, recependo e assimilando il messaggio didascalico. Mercoledì 16 ore 21.30 Thomas Landini presenterà “Gli eredi del tempo”, giovedì 17 ore 21.30 Margherita Bertella con il suo libro di poesia “Il mito al femminile”, venerdì 18 ore 21.30 Iris Vignola con il fantasy ” La stirpe di luce”, sabato 19 ore 21.30 Chiara Bodrato con il romanzo “La fine dell’avventura”, chiude domenica 20 ore 21.30 Giuseppe Rudisi con il romanzo “Un film già visto”.

Il salotto sarà allestito in via Bertoloni, di fronte al negozio Modellista di Susanna Musetti. Ingresso gratuito.

Più informazioni su