laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Protezione Civile della Spezia a Livorno, Il plauso del Sindaco e dell’Assessore Piaggi

Più informazioni su

LA SPEZIA – A seguito del messaggio di cordoglio e di solidarietà inviato dal Sindaco Pierluigi Peracchini alla Città di Livorno colpita dal nubifragio, la Protezione Civile della Spezia è stata mobilitata e pronta a prestare soccorso con la sua squadra e con i suoi mezzi.

2

“Nelle ore di allerta meteo abbiamo seguito con molta attenzione tutta la situazione del nostro territorio, e nel momento in cui abbiamo assistito alla drammaticità degli eventi accaduti a Livorno – commenta il Sindaco Peracchini – abbiamo dato immediata disponibilità dei nostri uomini e delle nostre donne per prestare soccorso. Alla richiesta di aiuti, La Spezia ha risposto subito, perché la parola d’ordine in questi casi deve essere sempre solidarietà.”

1

“Siamo orgogliosi dei nostri volontari della Protezione Civile a cui va il mio personale plauso. Stamattina sono partiti per prestare soccorso nel Livornese – commenta l’Assessore alla Protezione Civile Luca Piaggi – E non soltanto la nostra squadra è stata subito mobilitata per l’emergenza, ma stiamo lavorando alacremente per prevenire il più possibile che anche nella nostra Città capitino criticità di questo tipo”.

3

Più informazioni su