laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Spezia, sconfitta troppo pesante

Più informazioni su

Gallo: “Punizione troppo severa, non abbiamo concretizzato diverse occasioni. Deboli a centrocampo, ci rifaremo”.

SALERNO – Sconfitta troppo pesante per lo Spezia all’Arachi. Il mister Fabio Gallo, nonostante alcune variazioni in difesa e all’attacco, non è riuscito a dare una scossa alla squadra.

“A centrocampo – spiega il mister – non siamo stati determinati, Maggiore e Pessina hanno accusato la stanchezza delle tre partite in dieci giorni. Purtroppo la punizione troppo severa è scaturita da da due nostri errori. I gol di Rodriguez sono stati determinati il primo da un errore della difesa, il secondo da un tiro sbagliato con la palla che ha picchiato sul palo entrando in rete”.

Avete avuto diverse opportunità… “I miei giocatori hanno effettuato numerosi cross ma non siamo riusciti a segnare. E purtroppo in trasferta non abbiamo ancora realizzato una rete. Ripeto, il punteggio è troppo severo, noi siamo una squadra giovane, che solo giocando può crescere”.

La squadra rientra nella notte in pullman in quanto non c’erano Frecce di Trenitalia disponibili. Il mister Gallo ha concesso due giorni di riposo in vista della difficile partita interna di sabato prossima contro il Bari. La ripresa degli allenamenti è prevista a Follo martedì mattina.

Più informazioni su