laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Esordienti del Ceparana in trionfo al Memorial “Pampana”

Più informazioni su

CEPARANA – Alle spalle l’ultima mega-seduta coi tecnici del Torino a cui è affiliato, stavolta guidata da quel Gianluca Cabella che in una giornata s’è dedicato all’ “Incerti” a tutte le annate rossonere dalla 2003 alla 2011, il Settore giovanile del Ceparana s’è tuffato nei tornei precampionato e ha avuto la prima soddisfazione dagli Esordienti classe 2005. Costoro si sono infatti aggiudicati la 9.a edizione del Memorial “Pampana” organizzato dal Colli Ortonovo. Nel triangolare di qualificazione i ceparanesi si sono imposti con una rete di Carpentieri ai padroni di casa e con un 2-0, firmato da Gazzarri con un bel diagonale e Lotta di testa, al Ricortola; in quello finale un gol di Bernardini sconfigge l’ Atletico Carrara mentre col San Marco Avenza termina senza segnature: rossoneri primi peraltro a difesa imbattuta.

Questa la “rosa“ vincitrice del torneo agli ordini del trio tecnico Perotto-Bertano-Ercolini…Angrisani Tommaso, Bernardini Alberto, Carpentieri Filippo, Lotta Alessandro, Oliviero Raffaele, Ruffini Filippo, Locchi Simone, Assenzio Andrea, Albertin Gianluca, Scala Matteo, Treppiedi Lorenzo, Tonelli Matteo, Gazzarri Nicolo’ (G. Albertin, G. Baffi, F. Lotta e M. Tonelli i dirigenti al seguito).

Nella foto il tecnico del “vivaio” torinista Gianluca Cabella, durante la recente maxi-seduta al “Cipriano Incerti”, al suo fianco sulla destra il rossonero Enri Perotto che appunto allena il Ceparana 2005

Più informazioni su