laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Zephyr Trading parte bene in Coppa Liguria

Più informazioni su

ZEPHYR – COLOMBIERA 3 – 0

Set: 25-17 / 25-17 / 25-19.

ZEPHYR TRADING VALDIMAGRA: Podestà 4, Sisti 0, Nitti 23, Scatizzi 10, Benevelli 3, Conti 0, Boggio 8, Calcagnini 7, Borrello 1, Vescovi 4, Vignali libero. All. Marselli.

COLOMBIERA: Donati 1, Buriassi 4, Scognamiglio 1, Masinelli 3, Scinicariello 6, Carli 6, Ghisi 9, Angeletti 8, Polisi libero; n.e. Marossa, Cesarini, Malloggi. All. Carli.

ARBITRO: Centofanti.

“Lavori in corso”, coach Andrea Marselli al termine se la cava con queste tre parole, onde evitare di commentare una vittoria apparsa forse persino troppo disinvolta. Ad ogni modo debutto deciso della Zephyr Trading in questa Coppa Liguria maschile. Dittatura sul parquet del Palaconti santostefanese di quel Nitti che per la Serie C s’annuncia come un autentico lusso, per il resto promettente lena dello stuolo di giovani che in questa stagione pallavolistica vestono rossoblù, da Podestà a Vescovi passando per Calcagnini e gli altri (a proposito mister Marselli ha voluto che giocassero tutti).

Per la cronaca valligiani in campo con Podestà al palleggio e appunto Nitti opposto, Benevelli e capitan Scatizzi al centro con Vignali libero, Boggio e Calcagnini di banda: dove verso la fine si sono visti pure Borrello e Vescovi; come agli sgoccioli Conti in mezzo e Sisti ad alzare.

Di là gli ospiti hanno risposto con Donati in costruzione e Buriassi talvolta rilevato da Scognamiglio in diagonale, Masinelli e Scinicariello centrali con Polisi libero, Carli e Ghisi all’ala dove più volte s’è visto pure Angeletti.

Per gli “zephyriani” ora amichevole con la Turris, compagine di Serie B2. a Pisa sabato prossimo 30/9.

Nella foto il presidente dell’ Abc Zephyr Trading, Claudio Dal Cielo, durante la partita

Più informazioni su