laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Presentazione del libro “Incontri”, scritto da Laura Ephrikian

Più informazioni su

FOLLO – Venerdì  29 settembre 2017 alle ore 21,00, nella sala polivalente a Piano di Follo verrà presentato il libro “Incontri” scritto da Laura Ephrikian, nota attrice, presentatrice e scrittrice.

Sarà la stessa scrittrice a presentare il libro  dopo i saluti della Vicesindaco e Assessore alla Cultura Felicia Piacente e l’introduzione della bibliotecaria Donatella Carpanese.

Laura Ephrikian con il suo lavoro nel cinema, teatro e televisione ha incontrato  tanti  personaggi  grandi uomini  e grandi donne; “Incontri” vuole essere un ricordo di queste scene che  ha vissuto, si tratta di storie brevi, vere e semplici.

Sono incontri “leggeri” ma che hanno il potere di farci scorgere una Laura a 360 gradi: giovane, un po’ ingenua, forte, amante del suo lavoro, spiritosa  ma anche una Laura in famiglia e, infine, una Laura attuale, una donna che dopo aver scoperto l’Africa casualmente non ha potuto fare a meno.

Importante il suo progetto a favore della popolazione indigena di Mambrui, un villaggio a 20 Km da Malindi in Kenya, che porta avanti in prima persona. In questo villaggio, l’attrice ha creato una nursery e avviato una serie di progetti di studio al fine di poter costruire scuole e pozzi, e distribuire medicine.

Più informazioni su