laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ecco al Follo 2012 il 3.o “Maurizio De Fraia”

Più informazioni su

FOLLO – Il Follo Calcio 2012 continua a sfornare tornei senza sosta, ma stavolta quello in arrivo è un “happening” davvero speciale, “targato Spezia” e in materia il sodalizio di solo settore giovanile biancoblu ne sa qualcosa (è affiliato al club bianco e gli “aquilotti” della Prima squadra si allenano da anni a Follo). Anche quest’anno infatti, alla Cittadella dello Sport follese si gioca la competizione intitolata a quel Maurizio De Fraia che fu punto di forza del centrocampo spezzino fra gli Anni Settanta e gli Ottanta, fece con lo Spezia 125 partite senza contare quelle a livello giovanile; suo figlio Luca peraltro è oggi assistente di quel Fabio Gallo che allena i bianchi in Serie B.

La 3.a edizione del Memorial “M. De Fraia” si svolge domenica prossima 8 Dicembre, riservata all’annata 2008 della categoria dei Pulcini, con seguente programma a partire dalle ore 9.30…

Girone A

Tau-Valdivara 5 Terre, Rivasamba-Follo Bianco, Valdivara-Rivasamba, Tau-Follo Bianco, Follo Bianco-Valdivara, Rivasamba-Tau.

Girone B

Spezia-Canaletto Sepor, G. Paradiso-Filvilla, Canaletto-G. Paradiso, Spezia-Filvilla, Filvilla-Canaletto, G. Paradiso-Spezia.

Girone C

Entella-Santerenzina, San Bernardino-Don Bosco Fossone, Santerenzina-San Bernardino, Entella-D. Bosco Fossone, D. Bosco Fossone-Santerenzina, San Bernardino-Entella.

Girone D

Carrarese-Follo Blu, Lavagnese-Oltrera, Follo Blu-Lavagnese, Carrarese-Oltrera, Oltrera-Follo Blu, Lavagnese-Carrarese.

Nel pomeriggio a cominciare dalle 15.30: Gruppo A con le prime quattro di ogni girone, preliminare, B con le seconde, C con le terze e D con le quarte.

Ognuna di queste partite dura un tempo unico da 20 minuti. Verso le ore 19 le premiazioni.

Più informazioni su