laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Donna dal seno prosperoso ammalia automobilista fermo al semaforo e gli strappa il Rolex dal polso

Più informazioni su

Ma lui reagisce e recupera il prezioso orologio. La Polizia indaga.

LA SPEZIA – La banda dei Rolex sbarca anche nella nostra città. Anzi qui si tratta di un’azione individuale di una donna affascinante e prosperosa. Ma l’azione delittuosa non è andata a buon fine, perchè la vittima, un pensionato spezzino di 72 anni, ha fatto resistenza riuscendo a recuperare il prezioso orologio anche se ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in Corso Cavour: l’uomo si trovava fermo al semaforo, al volante della sua auto, quando si è avvicinata la donna dal seno prosperoso che dapprima ha ammaliato l’uomo ma è stato un attimo: prima che scattasse il verde, la donna le ha strappato il Rolex ma lei non ha fatto i conti con l’uomo che ha avuto una pronta reazione riuscendo a recuperare il prezioso orologio. La donna si dava alla fuga mentre l’uomo, superati i primi comprensibili momenti di choc, si è recato al pronto soccorso per farsi medicare una ferita al pollice, giudicata guaribile in dieci giorni.

Il pensionato, subito dopo il fatto,allertava il 113: le indagini sono affidate alla Squadra Mobile che ha avviato le indagini per risalire alla identità della ladra di Rolex.

Più informazioni su