laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Lunezia vince a San Miniato e accoglie la Giovanelli

Più informazioni su

Il Lunezia Volley si scalda, all’avvicinarsi dell’avvio del suo primo campionato di Serie B2 femminile che lo vedrà impegnato nella prima giornata a Cervia, aggiudicandosi il Triangolare di San Miniato che lo ha visto battere dapprima il Versilia per 2-0 e poi in rimonta pure le padrone di casa della Folgore S. Miniato per 2-1 (si giocava al meglio dei 3 set).

Coach Alfonso Pascucci ha impiegato, nell’arco dei due incontri, l’intero parco-giocatori con l’eccezione del libero Jessica Leonardi e dello schiacciatore Alessandra Tomaino nella prima partita.

“Tutte in buona evidenza le nostre atlete – ha commentato soddisfatto al termine il Direttore sportivo biancoblu Carlo Martini – e più in generale, questa è stata un’ottima occasione per consolidare il gioco, nell’imminenza del nostro esordio in B”.

Ufficiale intanto quello che dovrebbe essere l’ultimo rinforzo “lunense” in questa stagione pallavolistica, si tratta del centrale Sara Giovanelli proveniente dal Lunigiana (ma ha toccato a suo tempo persino la B1 a Piacenza). 

Nella foto, il d.s. Carlo Martini, alle sue spalle il presidente Massimo Magnavacca

Più informazioni su