laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Una promozione per gli occhiali da vista dall’ottica Claro

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il punto ottica Claro di Barbara Tonelli in Via Prione 216 sta facendo una promozione sulle lenti da vista denominata “Occhiali di scorta”. In pratica entro sei mesi dall’acquisto di una coppia di lenti da vista il cliente può avere un’altra coppia di lenti della stessa gradazione pagandone una sola. La promozione è valida solo per i possessori della Claro Card, la carta fedeltà che dà la possibilità di avere sconti cumulando punti.

1

Le lenti per cui è valida l’offerta sono le monofocali ( che correggono la miopia, l’ipermetropia, la presbiopia), le lenti multifocali (per correggere la vista da lontano e da vicino) e le lenti che correggono la vista intermedia da vicino. La promozione comprende la garanzia di adattamento, ossia la possibilità di cambiare il tipo di lente se non va bene.

4

La Claro Card inoltre offre uno sconto del 10% sull’acquisto di un nuovo paio di occhiali da sole.

Ma non solo questo propone Barbara Tonelli. A partire da questo mese ha introdotto il pagamento rateale mensile per l’acquisto a partire da 250 euro con rate dilazionate in 12 mesi o in 6 mesi. In più Barbara, aderendo al comitato Spezia Vivilcentro, da la possibilità ai possessori della tessera Claro Card di regole di garanzia contro l’incuria ossia il vantaggio di avere uno sconto del 50% a chi avesse gli occhiali o la montatura usurati entro un anno dall’acquisto omaggiando la garanzia.

5

Infine Barbara, sempre accogliente e professionale, esegue il controllo della vista gratuito con la prova delle lenti a contatto. Val la pena fare un salto da Claro, catena artigianale dai prezzi modici, per scoprire tutte le offerte proposte.

6

Ottica Claro è anche su Facebook

Più informazioni su