laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

E’ di nuovo Cus-Tarros

Più informazioni su

Dopo la sfida in Supercoppa Liguria, le due squadre si trovano di fronte in campionato.

LA SPEZIA – Ad appena tre settimane di distanza, va nuovamente in scena la sfida tra Cus e Tarros. Allora, quando in palio c’era la Supercoppa, vinsero i bianconeri, prendendosi la rivincita della sfida play-off del campionato precedente.

Sono passati una ventina di giorni ed ora i ragazzi di coach Padovan sono chiamati a dimostrare di essere davvero quelli visti in Supercoppa.

A Genova la Tarros va, ovviamente, per cercare il risultato, ma soprattutto per ritrovare se stessa dopo l’opaca prestazione di domenica contro Ospedaletti.

“Abbiamo l’obbligo morale verso i nostri tifosi di invertire completamente la rotta rispetto ad una settimana fa – ribadisce coach Padovan – Abbiamo bisogno del loro supporto, ma dobbiamo meritarcelo. A Genova andiamo con questo imperativo e con la testa libera anche da quel che è stata la Supercoppa. Sabato sarà un’altra partita e tutta un’altra storia. In settimana abbiamo lavorato molto e bene. Sono sicuro che ci lasceremo alle spalle la gara contro Ospedaletti. Di fronte avremo una squadra esperta e smaliziata. Sarà un bel banco di prova”.

Tutti disponibili tra le fila bianconere.

Palla a due per Cus – Tarros sabato 21 ottobre alle 18.45, arbitrano Luca Rezzoagli di Rapallo (GE) e Amerigo Medda di Savona.

Più informazioni su