laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il centro Cecco Rivolta resta aperto durante i giorni di chiusura scolastica

Più informazioni su

LERICI – Nelle giornate del 30 e 31 ottobre il centro Cecco Rivolta resterà aperto il mattino, dalle ore 8 alle ore 13, anziché nel pomeriggio, al fine di agevolare le famiglie durante i giorni di chiusura delle scuola come da calendario scolastico. Anche chi non fosse iscritto potrà comunque effettuare l’iscrizione gratuita, contestualmente all’entrata del centro.

“Il centro Cecco rivolta di San Terenzo è una risorsa importante per il territorio comunale, in quanto luogo di socializzazione tra i bambini e di sviluppo della creatività e delle attività ludiche – commenta Laura Toracca, assessore all’Istruzione -. Tra le novità introdotte quest’anno, particolare rilevanza riveste inoltre l’introduzione, all’interno del programma sviluppato dall’Amministrazione in sinergia con gli educatori del Cecco Rivolta , della possibilità di svolgere i compiti assegnati sotto la supervisione degli educatori. Una novità importante, finalizzata a dare ulteriore e concreto sostegno alle famiglie”.

Sarà data a breve comunicazione degli orari di apertura del centro durante le festività natalizie e pasquali.

Per qualunque informazione relativa ai centri è possibile contattare l’ufficio istruzione del Comune di Lerici: 0187 960288

Più informazioni su