laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Coro Monte Sagro all’Opificio Calibratura

Sabato 28 ottobre ore 20.30.

SANTO STEFANO MAGRA – All’interno dei locali dell’ Area Vaccari “OPIFICIO CALIBRATURA” a Santo Stefano di Magra (SP), il Coro Monte Sagro omaggerà ed aiuterà l’associazione “Insieme per i Diritti dei Nostri Figli” con i suoi canti tradizionali a cappella. Nato nel 1963 il Coro ha deciso di indirizzare negli anni la propria esperienza verso canti della tradizione popolare elaborati per voci maschili (per info www.coromontesagro.com).

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 e il prezzo di ingresso sarà di 10€, interamente devoluto all’associazione “Insieme per i Diritti dei Nostri Figli “.
Il ricavato della serata sarà utilizzato per sostenere le famiglie e i costi delle terapie riabilitative di bambini e ragazzi diversamente abili.

Per ulteriori informazioni potete contattarci sulla nostra pagina facebook, mandando una mail a insiemeperinostrifigli2016@gmail.com
oppure telefonando ai seguenti numeri:
Sara 3274549912
Andrea 3925467701
Durante l’evento sarà possibile ammirare la mostra fotografica allestita da Fabio Gianardi e degustare vini offerti dalle Cantine Lunae Bosoni.