laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Preso il vandalo delle panchine. E’ un cinquantenne spezzino

Più informazioni su

BOLANO – Grazie alla attività di indagine svolta congiuntamente dal Comando Polizia Municipale del Comune di Bolano e dalla Stazione Carabinieri di Ceparana e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in Piazza IV Novembre è stato possibile identificare l’autore materiale che nella notte del 12 ottobre c.a. ha provocato la rottura di quattro panchine di marmo presenti nella piazza del capolinea dell’A.T.C. a Ceparana.

Il protagonista del danneggiamento, un cinquantenne spezzino, è stato denunciato all’autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Bolano si è già detto disposto, pentito dal gesto dettato da un momento di rabbia, a risarcire l’Amministrazione comunale del danno arrecato.

Il Sindaco Alberto Battilani: “Un ringraziamento particolare al comandante della Polizia Municipale Massimiliano Lelli e al m.llo della stazione carabinieri di Ceparana Cortesi e ai rispetti agenti che con professionalità sono riusciti ad individuare il responsabile di tale ingiustificato gesto, un lavoro svolto in silenzio mentre sui social alcuni, per fortuna pochi, emettevano giudizi e sentenze, anche questa volta il lavoro e la serietà hanno prevalso sulla superficialità”.

Più informazioni su