laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Sarzana riceve la vicecapolista

Più informazioni su

SARZANA – Il duo tecnico Giannetti-Bencaster conferma in linea di massima per la partita di sabato 4/11, ore 18.30 al Palabologna contro il Tigullio Santa Margherita vicecapolista (insieme alla Tarros Spezia) nella scia della capoclassifica Cus Genova, i soliti dieci convocati nell’ultimo paio di gare del Sarzana Basket; dunque ancora fuori l’ala Alessio Sebastiani.

Si tratta di capitan Dell’ Innocenti, Bardi, Bencaster, Casini, Ferrari, Pizzanelli, Santini, Somma, Stagnari, Tesconi.

Arbitrano Rezzoagli e Oro.

Nel frattempo una buona notizia data la “panchina corta” che i biancoverdi lamentano da tempo: prossimo il rientro dell’ala-guardia Mario Zucchini che ha terminato il viaggio di nozze.

“Dobbiamo migliorare – afferma intanto coach Andrea Giannetti – per quanto non si possa parlare di batosta nel derby con la Tarros alla Spezia, a un certo punto abbiamo recuperato e per buona parte, il match è stato in equilibrio. Alla resa dei conti abbiamo perso con l’onore delle armi in casa di una squadra che potrebbe vincere il campionato”.

Queste infine le altre partite in programma in quella che in Serie C Silver ligure è la 5.a giornata…Ardita Juventus – Tarros La Spezia, Aurora Chiavari – Azimut Vado, Cus Genova – Follo, Satri Sam Ospedaletti – Pegli.

Nella foto un momento del recente Tarros-Sarzana

Più informazioni su