laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Fight Club agonisti e bimbi presente al Boxing Day n.3

LA SPEZIA – Ancora un ottima prestazione del Fight Club La Spezia Fighter’s Team Cerasoli nella manifestazione Boxing day n. 3 svoltasi all’interno del centro commerciale la Fabbrica di Santo Stefano Magra organizzato otimamente dalla Boxing Class del Maestro Prassini Andrea.

I ragazzi allenati dal Maestro Giuliano Cerasoli delegato provinciale di Fight1 e dall’Istruttore Gianni Pintus, titolari della scuola di sport da combattimento spezzina si sono fatti valere sul ring portando a casa 7 vittorie 1 sconfitta e 1 pareggio.

Fight-Club-3

Al mattino presenti alle esibizioni senza verdetto dei bimbi sul ring i seguenti piccoli fighters:

Valtriani Evelin 5 anni, Mergotti Giorgio 6 anni, De Angelis Leonardo 6 anni, Gianrossi Andrea 7 anni, Parisi Tommaso 8 anni, Neri Luca 8 anni, Neri Nicola 8 anni, Pintus Giammarco 8 anni, Maggiari Nicola 8 anni, Pieri Alice 10 anni, Cruz Santos Jeiry 10 anni. I piccoli hanno dato vita a incontri molto graditi dal numeroso pubblico accorso, sottolineati da applausi, dimostrando simpatia, abilità motorie e molto coraggio.

Nel pomeriggio la numerosa squadra spezzina presentava ben 10 atleti sul ring nella specialità Fight Code Tecnica.

Ottimi esordi di Cozzani Alexander – 70 Kg e Ambrosini Alessandro -57 Kg che vincevano i rispettivi match con prestazioni molto convincenti senza tradire emozione alcuna. Esordio convincente anche per Jacopo Pucci, che nonostante l’avversario più esperto riusciva a rispondere colpo su colpo pareggiando il match.

Ancora una vittoria per il campione italiano Nicolò Mazzi -60 Kg giunto alla tredicesima su 13 incontri disputati e della campionessa italiana Lara Bucci –55 Kg che vincono entrambi con verdetto unanime.

Vincono anche Davide Molinari –73 Kg e Fabiano Bernardi -67 Kg con ottime e combattute prestazioni mentre si registra il rientro di Ellenico Alessio nei -77 Kg con un buon pareggio.

Buone prove anche di Cancilla Salvatore – 75 Kg e di Vitti Manuel -50 Kg.

Ancora soddisfazioni quindi per il team spezzino che parteciperà al galà Muay Thai Time a Genova il 19 novembre con Diego Simonelli che combatterà senza protezioni nei -70 Kg.

Fight-Club-2

Si ricorda che Fight Club La Spezia svolge la propria attività da quasi 3 anni nella palestra attrezzata del liceo Classico Costa con corsi dedicati ai soli agonisti, corsi per soli amatori, corsi per bambini e corsi esclusivi di Muay Thai con l’istruttore Fight1 Nicola Piccioli;

Per informazioni sui corsi rivolgersi ai numeri 3472143255 – 3338595243