laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Serata Comedy Live con ospite il comico di Colorado Gianpiero Perone

LA SPEZIA – Non solo jazz al Tibe jazz Club di via del Canaletto 153, giovedì sera è la volta della serata comedy live con ospite il comico di Colorado Gianpiero Perone.

“Cerchiamo di presentare al nostro pubblico anche proposte artistiche che rappresentino altri generi come il comedy Live che tanto va per la maggiore nei migliori club europei .

Fermo restando che il Tibe è nato per portare avanti la tradizione spezzina in ambito jazzistico tantè  che sabato 18 avremmo come ospiti  un trio jazz d’eccezione con Massimo Farao al piano,  Marianne Sollivan  voce e Nicola Barbon al basso, ogni tanto, sconfineremo anche nel cabaret e proporremo qualche evento interessante.”

Questo ci ha raccontato Matteo Cidale il giovane musicista spezzino  che assieme ai soci Barbara e Emanuele  gestisce il circolo ENDAS di via del Canaletto all’interno del quale si è sviluppata la sessione jazzistica del Tibe.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con l’associazione fare jazz e il circolo Endas di via del Canaletto 153

La formula è quella consolidata dell’apericena più spettacolo ore 20.30 o  solo spettacolo più una  consumazione ore 21.30.

Per info e prenotazioni
3299122285