laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Under 15 nonostante la sconfitta ancora capolista, prima vittoria delle 13, ancora ko l’Under 17

Più informazioni su

L’Under 15 è corsara a Castiglione, poi perde nettamente il big match contro il CGC Viareggio ma resta al comando della classifica, L’under 13 è sconfitta immeritatamente a Forte dei Marmi poi conquista la prima vittoria stagionale sbancando Grosseto. Ancora sconfitta l’ under 17. Articolo di Emma Giunta. (nella foto Alessio Cuppari che ha guidato a Grosseto l’ Under 13 alla prima vittoria stagionale)

UNDER 17

CARISPEZIA HOCKEY SARZANA – HOCKEY FORTE DEI MARMI 5-10 (1-4)

CARISPEZIA HOCKEY SARZANA: Pietro Pelaia, Flavio Del Gatto, Leonardo Tonelli (3), Alessandro Ungari, Alessandro Adorni, Pietro Nardi, Gabriele Sangari (2).

Allenatore: Alessio Cuppari.

HOCKEY FORTE DEI MARMI: Niccolò Del Medico, Mattia Bicicchi, Morgan Antonioni (4), Riccardo Bellè, Alessandro Poli, Karim Micheli (5), Tommaso Giovannelli, Diego Chereches, Gabriel Ambrosio (1), Luca Bazzichi.

Allenatore: Cesare Angelo Frediani.

Arbitro: Matteo Righetti.

Partita in casa per Carispezia Hockey Sarzana che affronta l’Hockey Forte dei Marmi.

Il Sarzana passa subito in vantaggio all’ 1.46 grazie ad un’azione personale di Sangari.

La formazione di Frediani reagisce ma trova un ottimo Pelaia tra i pali. Al 4.48 il Forte ha la possibilità di ristabilire la parità grazie ad un rigore concesso da Righetti; Antonioni si incarica della battuta ma tira fuori.

Quattro minuti più tardi Micheli riapre la partita su assist di Antonioni. Il Forte prende il via e nel corso di 6 minuti segna tre reti con Antonioni, Micheli e Ambrosio.

l primo tempo termina sul parziale di 1 a 4 per la squadra ospite.

Riprende la partita e al 27.11 Micheli trova il gol dell’ 1 a 5 su azione personale. Pochi secondi dopo il Forte allunga ulteriormente le distanze grazie a un gol di Antonioni. Sarzana tenta la rimonta ma trova palo per due volte e una traversa.

Al 42.36 rigore in favore del Forte, batte Antonioni e segna la rete dell’ 1 a 7.

Due minuti più tardi Sangari sfrutta un assist di Ungari e segna la seconda rete per i rossoneri.

Al minuti 45 uno scatenato Micheli riesce a concretizzare due reti, segnando così la sua cinquina. Un minuto più tardi Antonioni porta la sua squadra sul 2 a 10 grazie a una punizione di prima concessa da Righetti.

Al 47.15 Tonelli devia il tiro di Del Gatto e segna per il Sarzana. Quaranta secondi più tardi Tonelli segna la sua doppietta su assist di Del Gatto.

La partita termina con il risultato di 5 a 10 grazie a un gol di Tonelli a 15 secondi dal termine.

 

CP GROSSETO – HOCKEY SARZANA 7 – 4 (4-2)

CP GROSSETO: Tommaso Bruni, Alessandro Bardini (6), Riccardo Bigliazzi, Blu Burroni, Giovanni Leopizzi (1), Lorenzo Alfieri, Guido Rossi, Alessio Casaburi, Federico Angeloni, Samuele Tincani.

Allenatore: Marco Ciupi.

HOCKEY SARZANA: Pietro Pelaia, Flavio Del Gatto (1), Leonardo Tonelli (1), Alessandro Ungari (2), Alessandro Adorni, Pietro Nardi, Gabriele Sangari.

Allenatore: Alessio Cuppari.

Arbitro: Daniele Moretti.

L’under 17 dell’ Hockey Sarzana esce sconfitta dalla pista di Grosseto.

Il Sarzana comincia bene la gara portandosi in vantaggio al 2.11 con un gol di Ungari. Il Grosseto è però bravo a ribaltare la gara grazie al gol di Leopizzi e alla doppietta di Bardini, che portano il risultato sul 3 a 1.

Al 12.46 Del Gatto accorcia le distanze accorcia le distanze, ma pochi minuti più tardi Bardini segna portando le squadre negli spogliatoi sul parziale di 4 a 2.

Riprende il secondo tempo con occasioni da entrambe le parti, ma il risultato rimane invariato.

È Ungari al 34.18 a segnare per il Sarzana, ma un minuto più tardi Bardini risponde per il Grosseto.

È sempre uno scatenato Bardini che al 46.18 porta il risultato sul 6 a 3. I rossoneri tentano la rimonta fino all’ultimo ma dopo il gol di Tonelli al 48.19 Bardini segna nuovamente fissando il risultato finale sul 7 a 4.

 

UNDER 15

 

CARISPEZIA HOCKEY SARZANA “A” – CGC VIAREGGIO 3-10 (1-8)

CARISPEZIA HOCKEY SARZANA: Christian Vivoli, Samuel Danesi (2), Alessandro Adorni, Tommaso Ferrari, Lorenzo Angeletti, Jacopo Baldocchi, Pietro Nardi (1).

Allenatore: Fabrizio Bassani.

CGC VIAREGGIO: Thomas Marcucci, Francesco Rugani, Filippo Cardelli, Andrea Bertoli, Davide Palla, Matteo Marchetti, Giacomo Pampaloni, Matteo Cardella (9), Nicholas Pezzini (1), Thomas Mechini.

Allenatore: Alessandro Bertolucci.

Arbitro: Luca Lossi.

Sconfitta per i ragazzi dell’under 15 A che hanno affrontato il Cgc Viareggio al centro polivalente.

Uno scatenato Cardella, autore di 9 reti, è stato decisivo per la formazione viareggina.

Sin dai primi minuti di gioco è il Viareggio a passare in vantaggio con i gol di Cardella al 4.12 e al 5.08.

Al 9.20 Pezzini trova il gol dello 0 a 3. Un minuto più tardi Sarzana trova la rete con un tiro di Nardi che riesce a bucare Marcucci. I rossoneri possono recuperare ma Cardelli realizza ben 7 reti consecutive nel giro di 10 minuti, portando il risultato sull’ 1 a 10.

La formazione di Bassani recupera di due gol grazie alla doppietta di Danesi, ma la formazione viareggina ha ormai preso il largo. La partita termina sul risultato di 3 a 10. Sconfitta amara anche quella dell’under 15 B che ha perso in trasferta contro l’As Viareggio.

 

HC CASTIGLIONE – CARISPEZIA HOCKEY SARZANA “A” 2 – 4 (1-1)

HC CASTIGLIONE: Alessandro Donnini, Brando Santoni, Matteo Mantovani (1), Leonardo Magliozzi, Emanuele Perfetti (1), Diego Guarguaglinini, Davide Miraglia, Luca Mantovani.

Allenatore: Michele Achilli.

CARISPEZIA HOCKEY SARZANA “A”: Christian Vivoli, Samuel Danesi (1), Alessandro Adorni (1), Tommaso Ferrari (1), Lorenzo Angeletti, Jacopo Baldocchi, Pietro Nardi (1).

Allenatore: Fabrizio Bassani.

Arbitro: Daniele Moretti.

L’under 15 del Sarzana non si ferma più, espugna la pista di Castiglione e si ritrova in testa alla classifica.

Inizia la partita e al 5.31 Sarzana trova il gol del vantaggio con Danesi. All’11.46 Perfetti segna la rete dell’ 1 a 1.

Seguono occasioni da entrambe le parti ma Vivoli e Donnini respingono e il primo tempo termina sul parziale di 1 a 1.

Secondo tempo più animato che vede passare in vantaggio il Castiglione al 21.46 grazie al gol di Mantovani.

I rossoneri ci credono e iniziano la rimonta che arriva grazie ai gol di Adorni, Ferrari e Nardi. La partita termina sul risultato di 2 a 4.

 

UNDER 13

CP GROSSETO 1951 – HOCKEY SARZANA 5-7 (2-5)

CP GROSSETO 1951: Vittoria Masetti, Tommaso Giusti (1), Lumi Burroni (1), Tobia Maria Tognarini, Samuel Cardi (3), Filippo Pieroni.

Allenatore: Marco Zanobi.

HOCKEY SARZANA: Mattia Andreoni, Thomas Pistelli (5), Alessio Lavagetti, Enea Bizzarri, Matteo Taliento, Gabriele D’elia, Lorenzo Angeletti (2), Elia Cecchinelli, Jacopo Giuliani.

Allenatore: Alessio Cuppari.

Arbitro: Daniele Moretti.

Vittoria in trasferta per la formazione under 13, allenata da Francesco Dolce ma per l’occasione guidata da Alessio Cuppari, che ha sfidato il Cp Grosseto 1951.

Inizia la partita e il Sarzana passa subito in vantaggio grazie alla rete di Angeletti al 3.17. Vantaggio che sfuma 20 secondi più tardi grazie a un gol di Cardi che riporta la partita in parità.

Al minuto 7.48 Pistelli realizza la rete dell’ 1 a 2 e nei minuti seguenti i ragazzi rossoneri portano il risultato sull’ 1 a 4 grazie alle reti di Angeletti al 10.22 e di Pistelli al 10.29. Trascorre meno di un minuto e la formazione allenata da Zanobi trova il gol grazie a un tiro di Giusti.

All’ 11.41 Pistelli segna la sua tripletta portando le squadre negli spogliatoi sul parziale di 2 a 5.

Riprende la partita e dopo appena 54 secondi Burro

ni trova il gol; Sarzana cerca di reagire ma al 22.04 è nuovamente Cardi a segnare per il Grosseto.

Trascorrono 10 secondi e Pistelli concretizza il suo quarto gol, impedendo al Grosseto di iniziare la rimonta. Cardini segna nuovamente ma è Pistelli a chiudere le danze segnando il suo quinto gol.

La partita termina con il risultato di 5 a 7 per la formazione rossonera che centra la prima vittoria stagionale.

 

MT SERVICE HOCKEYFORTE – HOCKEY SARZANA 7-5 (4-4)

MT SERVICE HOCKEYFORTE: Elia Pietrelli, Brando Del Medico, Silvio Bianchi, Jacopo Nieri Bresciani (2), Federico Giorgi (4), Markarashvili Giorgi, Piercarlo Cacciaguerra, Alessio Ambrosio (1), Mattia Rocchi, Gustavo Giorgi.

Allenatore: Bonanni Daniele.

HOCKEY SARZANA: Mattia Andreoni, Thomas Pistelli, Alessio Lavagetti, Enea Bizzarri (1), Mattia Taliento, Gabriele D’elia, Leonardo Xhepa, Lorenzo Angeletti (4), Vittorio Porciani.

Allenatore: Francesco Dolce.

Arbitro: Luca Lossi

Sconfitta per i rossoneri dell’under 13 dell’hockey Sarzana battuti 7 a 5 dal Mt Service Hockeyforte.

Inizia la partita e il forte passa in vantaggio al 4.10 grazie a un tiro di Giorgi che riesce a bucare Andreoni.

Sarzana recupera un minuto più tardi con un gol di Angeletti. È nuovamente la formazione di Bonanni ad attaccare e al 6.39 Ambrosini riesce a trovare la rete del 2 a 1.

Ottavo minuto di fuoco per i rossoneri che grazie ai gol di Angeletti all’ 8.08 e all’ 8.36 trovano il vantaggio.

Forte dei marmi non ci sta e all’ 11.05 trova il pareggio con Giorgi. Al 13.58 Bizzarri sorprende Pietrelli e segna il gol del 3 a 4, ma un minuto più tardi Giorgi segna la sua tripletta.

Le squadre vanno nello spogliatoi in situazione di parità (4-4).

Inizia il secondo tempo di gioco e il Sarzana trova il gol al 17.25 con Angeletti.

Forte dei Marmi recupera grazie a una doppietta di Nieri e a un gol di Giorgi che portano il risultato sul 7 a 5.

Più informazioni su