laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tradizionale festa di fine anno in arrivo a un attivo Circolo Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Dopo aver goduto del ricevimento alla famosa Terrazza di Genova, in cui è stato riconosciuto come quinto club tennistico in Liguria, il Circolo Tennis Spezia si prepara alla tradizionale “Festa degli Auguri” in programma sabato 16 Dicembre. Prenotazioni in segreteria e al numero telefonico 0187 / 503557

Nel frattempo, a San Venerio è stato presentato il nuovo staff gestore di bar e ristorante integrato principalmente da Massimo, Giusy e Samantha. Per la cronaca il bar sarà aperto d’ora in avanti dalle 8.30 alle 20.30 e il ristorante dalle 12 alle 15 e la sera su prenotazione entro le 18.30: il recapito telefonico è il 366 / 1239872.

Intanto l’ Accademia Tennis Apuano, che gestisce l’attività a S. Venerio sul piano tecnico, presenta anche quest’ anno l’iniziativa “Pievepelaghese invernale” prevista da giovedì 25 a domenica 28 Gennaio. Alloggio all’ Hotel Galli, 3 stelle, a conduzione familiare; in località sciistica “Le Polle”, situata nel complesso del Monte Cimone, 20 km circa oltre il passo dell’ Abetone. Sarà alternato lo sci mattutino ad allenamenti di tennis pomeridiani in strutture riscaldate.

Per conoscere i prezzi, che s’intendono a pensione completa dalla cena del 25 al pranzo del 28 con Sky Pass quotidiano per tutti e tre i giorni allenamenti del pomeriggio gestiti da due membri dello staff dell’Accademia, si può telefonare allo stesso 0187 / 503557. Prenotazioni esclusivamente via e-mail all’indirizzo accademiatennisapuano@yahoo.it entro il 31/12/2017 specificando “tennis + sci”. Possibilità di noleggio di attrezzatura sciistica.

Nella foto il nuovo organico gestore del bar-ristorante del Cts

Più informazioni su