laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Un Natale a Casa Disney” al Luni Mare Sporting Club

LUNI – Quest’anno il Luni Mare Sporting Club vi farà assistere ad una delle feste di Natale più belle di sempre, facendovi immergere nel clima del fantastico regno Disney.

Sabato 16 dicembre, dalle h 16.00, presso la struttura polivalente del centro sportivo Lunimare Sporting Club (Via Fratelli Rosselli, 58, 19034 Luni, Ortonovo SP), si terrà la festa di Natale che vedrà la partecipazione di alcune delle scuole sportive della struttura quali: Pattinaggio Artistico, Danza e Kong Fu.

Gli allenatori, ma soprattutto gli atleti saranno pronti a emozionarvi con uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta, presentandovi alcune delle storie Disney con i temi più belli, quali la voglia di rimanere sempre bambini, il vero amore e non da ultimo la capacità di oltrepassare le apparenze e trovare anche nella strega più cattiva la bontà e l’amore.

Questo progetto, come tantissimi altri che sono portati avanti all’interno del centro, vede come protagonisti i bambini : con loro infatti gli allenatori hanno cercato di sviluppare non solo l’aspetto sportivo, ma soprattutto la capacità di lavorare in gruppo e di condividere con i propri amici quelle esperienze che possono sembrare difficili, ma in realtà sono tutte dei piccoli traguardi che possono essere raggiunti con serenità e soprattutto tanto tanto divertimento. Durante tutto il pomeriggio sarà possibile fare foto con i più famosi personaggi Disney, gustare deliziose merende, tentare la fortuna nella lotteria del Paese dei Balocchi ed aspettare Babbo Natale seduti sotto il castello della Bella Addormentata.

Il centro sportivo, già da 4 anni è in attività con la scuola di pattinaggio “Luni Mare Pattinaggio”, e da quest’anno ha ampliato il panorama sportivo per i più piccini inserendo anche le discipline di Danza e Kong Fu, che si svolgono all’interno della palestra del centro, con maestri qualificati che saranno pronti ad accompagnare i vostri bambini nella scoperta del mondo sportivo.

Vi aspettiamo tutti, grandi e piccini per questa magnifica giornata da passare tutti insieme!