laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Crédit Agricole è amica del Gaslini

Più informazioni su

Al via il lancio di un conto sociale a favore dell’istituto pediatrico genovese tramite l’Associazione Gaslini onlus. 

GENOVA – Crédit Agricole Carispezia sostiene chi si impegna ogni giorno nella cura dei bambini  per questo ha lanciato un conto sociale dedicato alla raccolta fondi per l’Istituto G. Gaslini.

Per ogni nuovo Conto Adesso aperto on line la Banca verserà, a nome del cliente,  150 euro a favore dell’istituto pediatrico genovese per sostenere i progetti speciali tramite l’Associazione Gaslini onlus.

Il progetto rientra nella partnership del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia e il Gaslini, nata nel 2015, con una donazione per l’acquisto di sofisticato macchinario per la cura dei bambini prematuri.

La collaborazione si è consolidata quest’anno in occasione dello spettacolo “Ugo Dighero e l’Orchestra del Teatro Carlo Felice per il Gaslini”, andato in scena lo scorso 23 maggio al Teatro Carlo Felice di Genova, in occasione del quale CA Carispezia era main sponsor.

La stretta di mano tra Pietro Pongiglione, Presidente dell’Istituto Giannina Gaslini e Presidente dell’Associazione Gaslini onlus e Carlo Piana, Direttore Generale di Crédit Agricole Carispezia suggella ancora una volta un’amicizia destinata a durare nel tempo e che ha l’obiettivo di sostenere progetti rivolti alla cura dell’infanzia e alla ricerca pediatrica.

Più informazioni su