laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gallo: “Soddisfatto dei 30 punti, peccato non aver vinto a Parma, per un tempo siamo stati in superiorità numerica”

Più informazioni su

PARMAMister Gallo è soddisfatto dei trenta punti conquistati. “Certo, con la superiorità numerica sarei stato più contento se ci fosse stata una vittoria. Abbiamo giocato bene, da squadra purtroppo non siamo riuscito a realizzare. Nella ripresa il Parma non ci ha mai impensierito. Loro dopo l’espulsione di Lucarelli si sono piazzati davanti alla loro porta ed era difficile trovare spazi. Della squadra sono contento, abbiamo preso quattro gol in dieci partite e dobbiamo ancora migliorare. Oggi abbiamo spinto più a destra e abbiamo avuto tante occasioni ma non le abbiamo sfruttate adeguatamente. Adesso stacchiamo – continua Gallo – e dovremo ripartire con questa voglia”.

Il campionato si deciderà a marzo? “Credo proprio di sì – afferma il tecnico di Bollate – dovremo dapprima raggiungere la quota salvezza che è l’obiettivo della società. Dopodichè se la squadra risponderà come ha fatto fino adesso, valuteremo la nostra posizione. Certo è che la squadra è cresciuta e sta dando soddisfazione. Importante è andare avanti partita per partita”

Il mercato di gennaio è alle porte. “Ritengo che tutte le squadre siano migliorabili e quindi anche lo Spezia. Io sono contento di questo gruppo e non dimentico il punto più basso toccato con  la sconfitta di Ascoli. E da lì siamo partiti rialzandoci con il pareggio contro il Cittadella fino ad arrivare alla striscia positiva di oggi”.

Più informazioni su