laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Rolling Stones Day Hyde Park 2013… al Nuovo

Più informazioni su

LA SPEZIA – 44 anni dopo lo storico concerto del 1969, nell'estate del 2013 i Rolling Stones tornano ad Hyde Park a Londra per un evento epocale. Una folla di 100.000 fan. Un evento mozzafiato che fa rivivere, a 44 anni di distanza, la storica perfomance del '69. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ron Wood e il loro chitarrista storico Mick Taylor tornano a incendiare la platea della loro città con una scaletta da brivido e un finale esplosivo fatto di impressionanti fuochi d'artificio a colorare lo skyline di Londra.

Il film concerto viene trasmesso al Cinema Il Nuovo solo giovedì 5 dicembre ore 21.30  come speciale anteprima dal Medimex, Salone dell'innovazione musicale di Bari. Una serata ad alto tasso di rock'n'roll introdotta da un'imperdibile "Lezione di rock" di Ernesto Assante e Gino Castaldo dal Medimex  E subito dopo la lezione di rock saremo trascinati da una scaletta da intenditori che spazia da Start me up a Doom and Gloom (il singolo inedito inserito in GRRR!, l'ultima raccolta della band). E poi You Got The Silver, Midnight Rambler, Gimmie Shelter, You Can't Always Get What You Want. E ovviamente (I Can't Get No) Satisfaction.

In onore di 50 anni di Rolling Stones… che nel 1963 partivano per il loro primo tour ufficiale, come festeggiare se non con la proiezione esclusiva in alta risoluzione 2k dello SWEET SUMMER SUN – HYDE PARK LIVE 2013l
PRENOTAZIONI DA DOMENICA 1 DICEMBRE.

Più informazioni su