laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Grande entusiasmo per la gita a Torino in occasione dell’incontro di calcio Juventus – Udinese

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si è svolta, come previsto, la gita a Torino in occasione dell'incontro di calcio Juventus – Udinese. Torino ci ha regalato una meravigliosa giornata di sole che ha contribuito a rendere la giornata unica. Prima lo "Special Day Stadium Tour" dove i partecipanti hanno potuto vedere la preparazione dello stadio prima di una partita, con visita dello spogliatoio Juventus, il giro a bordo campo, la panchina della Juventus, le sale stampa e il settore hospitality. Dopo il pranzo, il tour è proseguito con la visita dello JMuseum, Museo della Juve.Si è rivissuta, attraverso immagini e filmati, la storia centenaria dei bianconeri, con gli scudetti, le coppe e i trofei vinti e, attraverso filmati storici, si sono rivisti quei momenti gloriosi. A chiusura della giornata, la partita ci ha regalato l'ennesima vittoria della Juventus, anche se maturata nell'ultimo minuto di gara, che ha reso ancora più emozionante la vittoria.

Grande entusiasmo, specie nei più piccoli che hanno scattato centinaia di fotografie. Un grazie al Centro Coordinamento Juventus Club Doc, che, senza il suo prezioso contributo, non avrebbe permesso di rendere questa giornata unica.
In futuro, pensiamo di ripetere questa iniziativa e ci siamo prenotati per il "Terzo Tempo Doc" e la visita al Centro sportivo di Vinovo per assistere a un allenamento della prima squadra.

Questi i partecipanti: Corsano Francesco, Zito Margherita, Corsano Biagio,Sommovigo Riccardo, Sommovigo Alessandro, Somovigo Daniele,Campi Aldo, Bonamini Elisa, Campi Erika, Pozzessere Tecla, Peri Paola, Perfigli Jessica, Perfigli Letizia, Rosi Emanuele, Giampietri Valentina, Marchetti Andrea, Di Forti Denis, Di Forti Michele, Merlini Piero, Andreoli Roberto, Andreoli Jacopo, Frattesi Massimo, Fratesi Simone, Leotta Rosario, Leotta Simone, Leotta Gian Marco, Benesperi Elisabetta, Cella Jacopo, Grasso Carlo, Grasso Luca, Sanvenero Albino, Sanvenero Aurora, Moggia Leonardo, Moggia Edoardo, Ambrosini Valerio, Ambrosini Andrea, Sommovigo Marina, Bregni Samantha, Gianniello Bruno, Tonelli Lorella, Lotzmker Antonio, Maresca Fabrizio, Serra Katia, Maresca Rebecca, Langianni Luciano, Bregni Stefania, Monelli Marco, Battistini Alessio, Battistini Arianna, Brunetti Stefano, Michi Renzo, Michi Maurizio, Michi Alessandro, Di Martino Toni e Beretti Edoardo.

(Nella foto i partecipanti a bordo campo)

Più informazioni su