laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

I ‘Professionisti allo sbaraglio’ di nuovo al Teatro Civico

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ritornano più motivati che mai i "Professionisti allo sbaraglio" la compagnia teatrale del Lions Club La Spezia Host che sabato e domenica al Civico (inizio ore 21.15) interpretandola loro ultima fatica il musical "Biancaneve vs Cenerentola: lo scontro finale!" delizieranno il pubblico spezzino che, dalle prevendite, ha  come sempre risposto alla grande.

Entusiasmo alle stelle per il simpaticissimo gruppo guidato dall'istrionico Capocomico Massimo Ratti (autore e regista del lavoro) reduce  dal trionfo ottenuto al teatro Regio di Parma dove domenica scorsa hanno calcato per il secondo anno consecutivo quello che è considerato uno dei "cenacoli" della musica lirica italiana.
"Trovare l'applauso entusiastico di 1200 spettatori paganti senza che nessuno di questi ti conosca", riferisce un raggiante Massimo Ratti, in un teatro da favola è una soddisfazione sublime che ripaga tutti noi dei grandi sacrifici fatti".

Dopo Parma, quindi. gli oltre 50 pseudo-attori del Lions Host ed i sette maestri di musica completeranno le loro fatiche prenatalizie al Civico, nel teatro che loro amano di più e sempre con la preziosa  collaborazione della Carispezia, Gruppo Cariparma Credit Agricole.

L'incasso, come da 10 anni a questa parte, sarà devoluto in beneficenza ed in particolare alla Onlus Gigi Ghirotti (impegnata nell'assistenza medico infermieristica domiciliare a favore di malati affetti da patologie eteroplastiche), alla Società Atletica La Spezia che divulga gratuitamente le discipline dell'atletica leggera  e al giovane Raffaele Marcolini a cui verrà fornita una protesi speciale per poter tornare a praticare sport.

I Lions nel ringraziare affettuosamente gli amici Federico, Gianni, Fabio e Simone della Pizzeria La Pia Centenaria per l'immancabile apporto gastronomico offerto nelle numerose prove consigliano i ritardatari di rivolgersi alla biglietteria del Civico per tutte le  informazioni e i biglietti ancora disponibili

Nella foto i musicisti dello spettacolo

Più informazioni su