laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

CNA: le imprese edili incontrano l’ASL per la sicurezza nei cantieri

Più informazioni su

LA SPEZIA – Remo Cibei, presidente di Cna Costruzioni, informa che Giovedì 5 dicembre alle ore 17.30 presso la Cna della Spezia in Via P. Giuliani n. 6 si terrà un incontro operativo con il Dipartimento Sicurezza dell’ASL spezzina e  gli imprenditori del settore edile.
E’ il risultato di ripetuti e vari incontri per sensibilizzare sulla situazione del settore delle costruzioni ed consolidare un rapporto collaborativo tra le imprese e gli Enti preposti al Controllo.

L’ASL 5  ed in particolare il Dipartimento prevenzione e Sicurezza nei luoghi di Lavoro,  hanno sempre dimostrato sensibilità e attenzione a quanto rappresentato  dalla CNA, convenendo sulla necessità di un confronto fra i tecnici e dirigenti del Dipartimento stesso e gli imprenditori edili, al fine di mettere a fuoco le problematiche più cogenti riscontrabili in un cantiere edile e per giungere a soluzioni condivise che possano trovare reale applicazione evitando inutili  e spiacevoli inconvenienti al momento dei sopralluoghi, se ovviamente attribuibili semplicemente ad  incomprensioni nell’applicazione delle norme sulla Sicurezza.
Questo sarà un incontro operativo affrontando la discussione su problematiche concrete favorendo un dialogo tra le parti.

Le imprese interessate a partecipare sono invitate a dare conferma a: Giuliana Vatteroni – 0187 598075

Più informazioni su