laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Inaugurato il circolo PD di Pignone

Più informazioni su

PIGNONE – Domenica 8 dicembre 2013, in occasione delle elezioni primarie per il segretario nazionale del Partito Democratico, il circolo PD di Pignone ha inaugurato la propria sede.
A due anni dai tragici eventi del 25 ottobre 2011, i democratici di Pignone hanno riaperto il luogo che da cinquant'anni ospita le riunioni della sinistra, anch'esso gravemente danneggiato dall'alluvione.

La sede, liberata dal fango, e' stata ristrutturata grazie all'impegno del segretario Lino Lemonci e al sostegno del ministro on. Andrea Orlando, del senatore Massimo Caleo e degli assessori regionali Raffaella Paita e Renzo Guccinelli.

All'inaugurazione erano presenti il segretario provinciale Juri Michelucci, il tesoriere Franco Polucci e il senatore Caleo, oltre a numerosi cittadini pignonesi.
Il segretario Lemonci e' stato omaggiato di una targa celebrativa a testimonianza dell'impegno profuso per mezzo secolo alla guida del circolo.

La sede nuovamente agibile rappresenta un importante punto di riferimento per la vita politica locale, anche in vista delle prossime elezioni del 2014 che vedranno Pignone andare ai seggi per le elezioni amministrative.
Pignone pur essendo un piccolo paese può vantare di un luogo di discussione e crescita politica.

Più informazioni su