laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Codice di comportamento dei dipendenti per il Comune di Ameglia

Più informazioni su

AMEGLIA – Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, Il Comune di Ameglia ha predisposto il Codice di comportamento dei dipendenti alla cui osservanza sono tenuti i responsabili e i dipendenti dell’Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.

Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice entro il 14.12.2013.

Si è provveduto pertanto a pubblicare sulla home page del sito il link al testo aperto alla partecipazione del codice di comportamento per i dipendenti del Comune di Ameglia invitando pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 14.12.2013 le proprie proposte ed osservazioni in merito  

Le osservazioni potranno essere inviate al Comune con una delle seguenti modalità:
– consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: 9-13;
– mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune:
protocollo@pec.comune.ameglia.sp.it
– mediante posta elettronica all’indirizzo: personale@comune.ameglia.sp.it

Più informazioni su