laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Concerto Gospel ‘Un sorriso per Aham…’

Più informazioni su

Teatro Palmaria: il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

LA SPEZIA – Si svolgerà venerdì 13 dicembre alle ore 21.00, presso il Cinema Teatro Palmaria, il primo concerto di beneficenza organizzato da Confcooperative La Spezia, “Un sorriso per Aham”, il cui ricavato andrà interamente in favore della Fondazione Eternal Covenant Keepers.

Il coro gospel Eternal Covenant Music, che si esibirà in questa serata, fa parte dell’organizzazione umanitaria Eternal Covenant Keepers Foundation, che da sempre è impegnata attivamente in Africa e attraverso la musica sostiene progetti di sviluppo nel Terzo Mondo.

Grazie alla sua azione, la Fondazione ha reso possibile la raccolta dei fondi necessari per l’operazione della piccola Chinasa, affetta da una malformazione ai piedi. La nuova missione della Eternal Covenant Keepers Foundation, con l’aiuto e il sostegno di Confcooperative La Spezia e di tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa, è aiutare il piccolo Chinemerem Aham, affetto da una malattia rara e in attesa di un’importante operazione in un ospedale pediatrico in Nigeria.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto per sostenere la sua difficile operazione e regalargli di nuovo il sorriso.

Più informazioni su