laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallamano. La Serie B sconfitta a Massa Marittima

Più informazioni su

LA SPEZIA – Altra sconfitta per la serie B dell’SDG Spezia Pallamano che a Massa Marittima perde con il risultato finale 37 – 27, che non dà merito però alla squadra spezzina che lotta per tutta la gara.
La partita è gestita sin dai primi minuti di gara dalla squadra di casa che con tiri da fuori mette in difficoltà la difesa spezzina.

Nel secondo tempo l’SDG Spezia prende un buon ritmo , con qualche parata importante e con un po’ di velocità in attacco, si avvicina alla squadra di casa e ottiene un prezioso pareggio e a venti minuti dalla fine dell’incontro la squadra spezzina segna il gol del vantaggio.
Purtroppo un contropiede sbagliato e una doppia esclusione per due minuti mettono nuovamente in ginocchio la squadra spezzina, il Massa Marittima prende di nuovo il via, gli spezzini sembrano bloccati, al fischio finale il risultato è 37 – 27 per i padroni di casa.

L’SDG Spezia ha schierato:  Roberto Andreani (6); Damiano Benedetto; Davide Bertacchini; Andrea Bottazzi (2), Mattia Calzetta (1); Francesco D’Ettorre; Matteo Mazzotta; Riccardo Paciolla; Alessandro Rosca (4), Umberto Salemi, (4), Alessio Tanganelli (3); Gabriele Vergassola (7).
Gli altri risultati: New Montecarlo – Prato 28 – 34; Asalb Bastia – Follonica 29 – 33. La classifica: Massa Marittima 9; Follonica e Prato 6; Poggibonsese, Bastia , Firenze la Torre, ASD Montecarlo 3; chiudono SDG Spezia e New Montecarlo.

Prossimo incontro Domenica 15 dicembre fra le mura amiche della Palestra 2 Giugno ore 19.30 : SDG Spezia – Poggibonsese.

Più informazioni su