laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Proseguono gli incontri de La Leche League (Lega per l’Allattamento Materno) alla Biblioteca Civica P.M. Beghi

Più informazioni su

LA SPEZIA – Hai appena avuto un bambino? Sei in gravidanza? L'allattamento precedente non è andato così come desideravi? Vuoi incontrare altre mamme che allattano?
Sabato 14 dicembre dalle ore 9,45 alle ore 11,45 vieni all'incontro organizzato da La Leche League (Lega per l'allattamento materno) presso la Biblioteca “P.M. Beghi”, Trasv. Via Del Popolo 61 a La Spezia dal titolo “Mmmh che buono! – Svezzamento passo dopo passo”.

Negli incontri de La Leche League le donne trovano tutte le informazioni pratiche che occorrono per affrontare al meglio l’allattamento e i primi mesi di maternità, ma anche e soprattutto uno spazio nel quale scambiare liberamente le esperienze e costruire la propria rete di sostegno.
Perché l'allattamento è sì un atto istintivo e naturale ma anche un'arte che si apprende.
E imparare insieme, confrontandosi con chi “ci è già passata” e sostenendosi a vicenda, rende possibile vivere la propria esperienza con più serenità. 

Ogni incontro affronta in particolare un aspetto dell'allattamento, ogni volta diverso, ma incoraggiamo sempre chi partecipa a non andare via senza una risposta alle proprie domande, anche se esulano dal tema specifico del giorno.
I bambini, i papà e le nonne sono i benvenuti.
Gli incontri sono gratuiti!

Consulente de La Leche League responsabile: Elena, cell. 380.7824718
elimammina@gmail.com
www.lllitalia.org www.facebook.com/La.Leche.League.Italia

Più informazioni su