laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Unione Italiana Ciechi: 5° Corso di Acquaticità per Disabili Visivi

Più informazioni su

LA SPEZIA – Come è ormai consuetudine, anche quest'anno si è ripetuto, per la quinta volta – e concluso ieri – il Corso di Acquaticità rivolto ai disabili visivi che, grazie alla disponibilità della Marina Militare, l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti onlus Sezione della Spezia e il Gruppo Sub Ospedale La Spezia organizzano nei mesi di ottobre e novembre.

Anche quest'anno i risultati del corso sono stati ottimi grazie all’esperienza ormai maturata dai membri del G.S.O. La Spezia, che riescono sempre ad infondere nei loro corsisti un grande entusiasmo.

Il Consiglio Direttivo dell'Unione Italiana Ciechi intende pertanto rivolgere il suo più sincero ringraziamento alla Marina Militare, per la sua benevolenza nella concessione dell'uso della stupenda piscina Mori, e ancora al G.S.O. La Spezia per tutto il loro impegno e per la disponibilità sempre dimostrata nei confronti delle iniziative targate U.I.C. come quando, all'inizio dell'estate scorsa, hanno fornito l’assistenza a terra ed in mare in occasione del XVI Campionato Nazionale Homerus di Vela Autonoma per Non Vedenti.

A degna conclusione di questa quinta edizione del Corso di Acquaticità corsisti, istruttori e simpatizzanti si sono ritrovati in un’allegra riunione conviviale presso la pizzeria ‘O Scugnizzo.

Più informazioni su