laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Vezzano Ligure in Movimento incontra i cittadini

Più informazioni su

Vezzano Ligure in Movimento sta coprendo tutte le frazioni del comune di Vezzano Ligure con un Mega volantinaggio per poter usufruire dello sconto sulla Tares. Gli attivisti del Movimento toccheranno tutte le frazioni per informare i cittadini su come ottenere una riduzione del 10% sulla tassa comunale sui rifiuti e servizi. I rappresentanti del movimento nei prossimi giorni visiteranno le località di Corea  e Piano di Vezzano I. Nel giorno Sabato 14/12/2013 in località Sarciara( ex capolinea) dalle ore 8.30 in poi(salvo condizioni meteo avverse,pioggia), il gruppo di Vezzano Ligure in Movimento (sesta tappa) incontra i cittadini per informare sulla questione TARES e per instaurare un dialogo con la popolazione e  raccogliere  segnalazioni sulle problematiche della località interessata.
Tra breve tempo il volantinaggio avrà coperto tutto il territorio del comune.

La soluzione sta nella pratica del compostaggio che si effettua tramite compostiere date in uso gratuito dal comune. La domanda per la riduzione della Tares va presentata entro il 31 Dicembre presso l'ufficio tributi del comune di Vezzano Ligure, e se non si è ancora in possesso della compostiera si può richiedere all'ufficio ambiente del comune.

Per inf. rivolgersi all'ufficio Ambiente del comune(0187.993125), oppure a Gianluca Colli rappresentante di Vezzano Ligure in Movimento allo 3383293807.

Più informazioni su