laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Antiquariato “Temporary” anche alla Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Domani, guovedì 19 dicembre, a partire dalle ore 18,00 inaugura in Via Chiodo 79 alla Spezia un nuovo temporary shop dedicato all’antiquariato.

Enrico Maggi, già titolare della galleria di Via Vanicella 37 ed attivo nel settore da oltre 25anni, trasferisce per due mesi in una delle vie principali del passeggio, una selezione accurata di oggetti d’arte tra cui quadri, mobili e tappetti.

“In occasione delle festività natalizie, il centro città si è trasformato in un salotto elegante, con iniziative di pregio che danno un nuovo impulso al commercio. Abbiamo quindi deciso di trasferirci per due mesi in una posizione di prestigio per esporre una selezione di pezzi raccolti con cura e grande passione. In un momento estremamente complesso, il settore in cui opero offre delle valide opportunità” ha dichiarato Maggi.

I temporary shop rappresentano una delle ultime novita’ del mondo del commercio e tanti sono ormai gli esempi realizzati anche dai grandi marchi in tutto il mondo; negozi a tempo che vengono aperti in location prestigiose e che chiudono dopo un breve periodo.

Più informazioni su