laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Apre la tensostruttura con l’arrivo di Babbo Natale e la festa dei bimbi

Più informazioni su

Manifestazioni natalizie

LEVANTO – Tutto è pronto a Levanto per dare il via alle manifestazioni natalizie che si svolgeranno all’interno della grande tensostruttura innalzata al centro di piazza Cavour a cura del Comune, della “Levante multiservizi srl” e delle numerose associazioni di volontariato locali che gestiranno gli spettacoli.
L’apertura del tendone avverrà venerdì 20 dicembre, alle ore 9, con l’arrivo di Babbo Natale e la distribuzione dei doni ai bimbi della scuola dell’infanzia.

Sempre venerdì, alle 18, il concerto natalizio messo in scena dagli studenti dell’Istituto comprensivo. Alle 21 l’emittente radiofonica “Rlv” curerà il primo appuntamento con il ballo liscio, mentre la chiusura della prima giornata di festa è affidata alla disco music (con i deejay del “Dna staff”).

Sabato 21, poi, ancora protagonisti i bambini, con l’associazione “Creativamente” che alle 11 organizzerà un laboratorio con i più piccoli e alle 13 un mercatino di scambio. La serata sarà ancora dedicata alla musica e al ballo, con uno spettacolo di danze africane curato dall’associazione “Mare e suoni” (ore 21), un concerto del gruppo “Lmp Power Trio” (ore 22) e la conclusione, a partire dalla mezzanotte, ancora con la musica da discoteca.

Domenica 22, alle 14, sarà la sezione locale del “Cai” ad allestire una rassegna di giochi per i bambini, mentre alle 18 il testimone del divertimento passerà nelle mani dei giovani dell’Asd “Vecchio Levanto”. La chiusura della giornata è affidata al concerto “Napoletan song”, curato ancora da “Mare e suoni”.

Più informazioni su