laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Bacchus e Distrò insieme per Karla Stereochemistry

Più informazioni su

Venerdì 20 dicembre Karla Stereochemistry in un doppio live

LA SPEZIA – La performer di esibirà alle ore 19,30 in centro città presso Distrò e alle 22,00 circa all'osteria Bacchus di Viale Amendola.

Stereochemistry è il progetto "one woman" di Karla Hajman – aka Miss Stereochemistry, ex scienziata che ha lasciato gli studi dottorali in "Experimental Audiology" per arrivare a qualcosa di totalmente differente nell'ascolto. Originaria di Belgrado, ex Yugoslavia, Karla suona fin da ragazzina, influenzata da suo padre grande e conosciuto musicista.
E' proprio durante i suoi primi studi universitari , che Karla fonda il progetto Stereochemistry, nome che indubbiamente richiama le sue sfumature scientifiche. Dopo aver pubblicato il primo demo “Love inside” (2005), Stereochemistryva era a Stoccolma, impegnata come ricercatrice presso il Karolinska Institutet.

Ma la vita del laboratorio non è adatta a un cuore gitano. Così dopo varie avventure musicali da globetrotter in giro per l'europa, Karla lascia i laboratori per una nuova dimensione cabaret in quel di barcellona, dove si specializza in street performance
Stereochemistry è l'emblema dell'orignalità, trasformismo, critica della società moderna ed autoironia, Stereochemistry "music & cabaret" non lascia indifferenti. Settembre 2010, prende vita il suo primo live/studio chiamato“Vagabond Cabaret”. Registrato a Istanbul, “Vagabond Cabaret” è una collezione di esperienze di vita e di viaggio in musica. A questo album segue un lungo gipsy-tour, attraverso nove paesi distinti.

Più informazioni su