laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Un sorriso per Aham. Raggiunta la somma necessaria all’operazione del bambino

Più informazioni su

Il Presidente Giuseppe Rampini: «Per noi è il regalo più bello»

LA SPEZIA – Il coro Gospel Eternal Covent Music si è esibito lo scorso 13 dicembre presso il Teatro Palmaria nella serata di beneficenza “Un sorriso per Aham”.

Il concerto è stato organizzato da Confcooperative La Spezia con l’obbiettivo di raccogliere i fondi necessari per aiutare il piccolo Chinemerem Aham, affetto da una malattia rara e in attesa di una operazione presso un ospedale pediatrico in Nigeria.

Tra le voci del coro era presente il Rev. Sac. Gerald Mine Abuachir, responsabile dell’organizzazione umanitaria Eternal Covenant Keepers Foundation, impegnata attivamente per sostenere attraverso la musica le popolazioni africane del Terzo Mondo, e a supportare il lavoro dell’ospedale pediatrico in cui Aham è ricoverato. Tra i presenti Don Mario Perinetti, presidente del Consorzio Campo del Vescovo, il Presidente di Concooperative La Spezia, Giuseppe Rampini, e la Direttrice, Anna Vivaldi, e i rappresentanti delle Federazioni.

Per Giuseppe Rampini la serata è stata “un importante momento di incontro con il mondo delle missioni in Africa e l’occasione migliore per scambiarsi gli auguri natalizi con un’azione concreta e realmente solidale: il sorriso di Aham sarà il regalo più bello di questo Natale”.

Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, contribuendo a raggiungere la somma necessaria per permettere l’operazione del piccolo Aham.

Più informazioni su