laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Festa di Natale dello Spezia Tarros: una foto di gruppo del basket maschile della città

Più informazioni su

I centri minibasket, le formazioni Under e la prima squadra: tutti insieme per un pomeriggio di divertimento e sport

LA SPEZIA – Dai più piccoli alla prima squadra: ci saranno i giocatori di basket di oggi e quelli di domani alla Festa di Natale organizzata dallo Spezia Basket Club Tarros. Sul parquet del PalaSprint si ritroveranno infatti, insieme al roster di coach Mori impegnato nel campionato di serie C nazionale, i ragazzi delle  formazioni under della società bianconera (Under 15, Under 17 ed Under 19) ed i bambini del Centro Minibasket, ma non solo, perchè saranno presenti  anche i piccoli cestisti delle società satelliti della Tarros e cioè l'Under 13  ed il Minibasket DLF e il Minibasket CRDD.

Un centinaio di giocatori, dai 5 ai 30 anni, per quella che è una bella  occasione di incontro e confronto tra generazioni diverse, unite da una stessa passione, ma è anche una importante vetrina per tutto il movimento cestistico spezzino per quel  che concerne il settore maschile ed il minibasket. Sarà una bella foto di  gruppo, quindi, quella che risulterà al termine di un pomeriggio di divertimento sul parquet del PalaSprint. Una foto, virtuale, della palla a spicchi spezzina che diventerà concreto scatto fotografico: al termine del pomeriggio, infatti, tutti al centro del campo per una bella foto di gruppo. Si concluderà così la Festa di Natale dello Spezia Basket Club Tarros, una festa che non può che mettere in primo piano i bambini ed i ragazzi. Saranno proprio i gruppi dei minibasket a scendere per primi sul parquet, a partire dalle 17.00, seguiti dagli atleti delle formazioni Under, ed insieme, dopo le presentazioni ufficiali, si divertiranno con  giochi ed esercizi, che vengono solitamente effettuati nel corso degli allenamenti. A seguire, alle 18.00, li raggiungeranno anche i giocatori della prima squadra, guidati dal Presidente Danilo Caluri e dal Presidente Onorario Rosario Accardo, che porgeranno i propri auguri per le prossime festività a tutti i presenti. Saranno poi proprio i ragazzi del roster di coach Mori a consegnare gadget ai bimbi del minibasket. A conclusione, come detto, una bella foto di gruppo.

Appuntamento, quindi, venerdì 20 dicembre, a partire dalle 17.00, al PalaSprint, per un pomeriggio tra i cestisti spezzini di oggi e quelli di domani.

Più informazioni su