laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Giuseppe Muni è il nuovo Direttore del centro commerciale “Le Terrazze”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sonae Sierra, lo specialista internazionale nel settore dei Centri Commerciali, ha nominato Giuseppe Muni Direttore del centro commerciale Le Terrazze.Nel suo nuovo incarico Muni si occuperà della gestione e del controllo del budget, delle gare e dei contratti con i fornitori e gli affittuari, nonché delle relazioni esterne e della gestione del team di direzione.

Giuseppe Muni, 45 anni, ha fatto il suo ingresso in Sonae Sierra nel 2011, ricoprendo il ruolo di Vicedirettore con delega operativa per il centro commerciale “Le Terrazze”. In precedenza ha maturato una pluriennale esperienza nel settore immobiliare, ricoprendo i ruoli di Facility Manager e Project Manager per alcune holding immobiliari, in merito alle quali ha gestito diverse strutture edilizie a Roma e a Napoli.

Muni ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Napoli “Federico II”, ed è iscritto all’ordine professionale degli ingegneri. Dopo gli studi universitari ha seguito diversi corsi di formazione sulla sicurezza contro gli incendi, ottenendo l’abilitazione al rilascio delle certificazioni antincendio.

A commento della nuova nomina Josè Maria Robles, General Manager Property Management di Sonae Sierra in Italiaha affermato: “Grazie all’esperienza maturata in questi ultimi due anni in Sonae Sierra e alle esperienze pregresse, la nomina a Direttore del centro commerciale Le Terrazze di Giuseppe Muni rappresenta una scelta del tutto naturale per la società. Siamo quindi lieti di annunciare questa nuova nomina nel team italiano di Sonae Sierra sicuri del fatto che Giuseppe Muni svolgerà il suo nuovo incarico con entusiasmo e passione.”

 

Più informazioni su